Mi stanco prima degli altri . .

salve, come da titolo ho un piccolo problema riguardo la "stanchezza" .. mi spiego meglio: negli ultimi tempi, rispetto al mio solito, noto che mi stanco subito e + spesso.. ad esempio, io dalle 19:30 fino alle 22/23 faccio delle prove (a breve devo fare 1 commedia con un gruppo del mio paese) e dopo le prove siamo soliti andare a prendere 1 gelato, un panino .. ecco il problema è che io non ce la faccio, perché sono sempre stanco! mentre gli altri la sera sprizzano vivacità da tutti i pori io mi sento stanco e non vedo l'ora di tornare a casa.. e ho 23 anni eh!
questa stanchezza mi porta anche ad essere "moscio" e stufato per tutto il giorno .. la stanchezza però non è fisica (nel senso che non sono dolorante), non è sonno (cioè io non ho sonno, non voglio andare a dormire).. non so spiegarlo .. è come se avessi la testa e gli occhi "pesanti" .. come se mi girasse quasi la testa, se mi dovessi sforzare per aver gli occhi aperti? cosa può essere? ok sono sempre stato 1 po' pigro, ma mai così anzi!
aiuto!!!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Le consiglio in prima battuta di effettuare un controllo dei più comuni valori del sangue e dosaggio ormonale tiroideo.

Ne parli pure col Suo Medico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!