Dissenteria e vomito

Salve dottori volevo un consiglio sono in vacanza ed ho dissenteria e vomito posso andare comunque a mare o in piscina e fare il bagno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente no, sia per lei che per gli altri
Vada dal medico piu vicino per essere visitato e curato
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta comunque volevo informarla che già mi è passata la dissenteria giusto tre scariche! Il vomito è stato solo una volta e non ho né mal di pancia me mal di stomaco! Mi gira solo un po' la testa ma potrebbe essere dovuto all ansia questo!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
se la diarrea si e' autolimitata allora non vedo problemi.
Lei aveva scritto dissenteria e vomito...certo che non si va in piscina..
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!