Sospetta pleurite

salve , ho avuto un episodio di tosse secca e poi catarrosa adlla fine di agosto con febbre bassisima curato con 12 cp di augmentin , poi scomparsa comletamente nessuna altro sintomo , verso i primi di ottobre ho avuto un raffredore (in contagio dalla mia convivente ) con febbre bassa poi sempre la stessa tosse secca incessante seguita da catarro ( anche la mia convivente ma senza altri sintomi ) , dopo 12cp di augmentin provo al risveglio un modesto dolore nella schiena parte bassa a destra ma non quando respiro , niente piu' tosse , e la febbre è scomparsa del tutto , posso pensare ad una forma leggera di pleurite ? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi descritti possono ricollegarsi a cause diverse.

Una corretta diagnosi differenziale è possibile soltanto con una valutazione clinica diretta del Medico. Informi pure il Suo Curante.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!