Fuoco di sant'antonio

Gentilissimi dottori buonasera.
Ieri mi è stato diagnosticato dal mio medico di fiducia il cosi detto virus del "fuoco di sant'Antonio".
Mi ha prescritto dei medicinali tra cui il Famciclovir.
Oggi mia madre è andata in farmacia e mi ha acquistato la crema Aciclovir.
Volevo chiedere, posso usare tutti e due i medicinali?
Attendo una vostra risposta.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I due farmaci antivirali sono diversi,
è possibile utilizzare le compresse e la crema ma dovrà concordarlo con il suo curante.

Buona serata.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it