Possibile lesione spinale

Due giorni fa ho subito diversi traumi e compressioni del collo e della schiena a causa di una serata alcolica con amici.
Da ieri provo un discreto dolore alla parte alta del collo,incentrato su una vertebra.
Ho avuto febbre a 37 per tutta la sera,abbassata poi con tachipirina.
Mi ritrovo in un continuo stato confusionale e leggero annebbiamento e offuscamento della vista.
Durante certi momenti della giornata appare un leggero intorpidimento e formicolio alle mani che dura dai 2 ai 10 minuti e ho brividi e vertigini.
All'atto della minzione l'urina appare molto scura e non capisco se vi siano o no traccie di sangue.
Chiedo gentilmente un consulto e se sia necessaria una visita o quali provvedimenti siano idonei. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema ancora persiste sarebbe opportuno rivolgersi inizialmente al Suo medico curante per una prima valutazione diretta. Poi sarà il medico a indicare come e se proseguire.
Ha fatto pure uso di sostanze?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, no nessun uso di sostanze, sono stato in pronto soccorso dove mi è stata fatta un'iniezione di antinfiammatorio e dopo svariate radiografie mi è stato diagnosticato un violento colpo di frusta... problema risolto,grazie per la sua attenzione.
Cordiali saluti