Depilazione e infezione

Ho fatto la depilazione e qualche giorno dopo cominciano ad uscirmi delle bolle su una gamba tutte molto vicine,che diventano sempre più grandi,gonfie,rosse e dolenti tanto che provo dolore a camminare,su alcune è uscita una punta bianca piccola...sono andata dal mio medico e mi ha detto di andare da un dermatologo che vedendomi ha detto che è causa della ceretta e c'è stata un infezione profonda e da due giorni sto prendendo antibiotico sia orale,che locale,ma nn ci sono grandi miglioramenti...Volevo sapere se queste bolle sono sicuramente da attribuire alla depilazione o ci può essere un altra causa più grave visto che sentivo dolore a camminare,possono essere linfonodi ingrossati e quindi qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

dopo appena 2 giorni di terapia antibiotica non può notare grossi miglioramenti!

Si attenga alle indicazioni date dallo specialista dermatologo e, soprattutto, si tranquillizzi.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!