Transaminasi

Buongiorno...Sono un donatore di Sangue e per la prima volta ho i valori ALT a 58...devo preoccuparmi e approfondire l'esame o aspettare la prossima donazione? Nell'attesa cosa dovrei fare o non fare ? E per quanto riguarda l'alimentazione? Grazie distinti saluti...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un'ecografia (steatosi?).
Riduca il sovrappeso e l'apporto di grassi.

Ne parli con il curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it