Sintomi dopo aver defecato

Buon giorno vi scrivo per sapere secondo voi quale potrebbe essere il motivo che dopo aver defecato mi viene una debolezza come se si abbassare la pressione nonché fastidio agli addominali.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia (tanta) sommata a normali reazioni pressorie post-defecatorie!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it