Bronchite

Egr e dott. Volevo porvi una domanda considerato che il mio medico mi a prescritto rocefin e bentelan per 6 gg perché mi ha trovato una forte bronchite. sono arrivata alla quarta ma mi capita che tutto ad un tratto mi sento senza forze come se la pressione scendesse ma in effetti la pressione e buona la domanda è possono essere questi medicinali che danno questo effetto collaterale. Ringrazio
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il sintomo che descrive prende il nome di astenia. Questa sensazione può manifestarsi in moltissime malattie e come effetto indesiderato di numerose terapie farmacologiche. Nel suo caso particolare può quindi derivare dalla probabile natura virale della bronchite o dall'assunzione dei farmaci riferiti. Se la debolezza dovesse persistere sarà comunque utile eseguire gli esami ematologici di routine per escludere altre genesi. Cari saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Ringrazio per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
;)