Radiografie ginocchia

Buongiorno,
a causa di qualche dolorino alle ginocchia, soprattutto quando le piego e soprattutto il destro, ho fatto delle radiografie.
L'esito è: live appuntimento delle spine tibiali e modesta riduzione delle emirime articolari mediali. Iniziale appuntimento osteofitosico a livello rotuleo.

Cosa significa? E' possibile che a 32 anni abbia l'artrosi alle ginocchia, e come posso rimediare?
Oltretutto, io vado in palestra, ci sono degli esercizi che dovrò evitare e altri invece consigliati?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com