Farmaco orosolubile

Gentili dottori, mi scuso per la domanda forse banale, ma sono un po' ansioso. Ho erroneamente ingoiato invece di sciogliere in bocca una pastiglia di Imodium (che è orosolubile). Potrebbe essere pericoloso? Mi sembra di avvertire un leggero senso di nausea ma nulla di più. Mi scuso ancora per la domanda forse banale e dettatami da un po' di ansia, spero comunque in una risposta. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche se in ritardo ......nessun problema.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)