Feci strane!!

Buonasera, oggi ho notato nelle feci dei pezzetti bianchi, e mi sono preoccupata! non ho avuto nessun sintomo ne oggi ne nei giorni precedenti. nessun dolore o malessere. cosa può essere? ho pensato subito ai vermi o alla tenia! possono esserci altre motivazioni? grazie a chi risponderà buona serata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
potrebbero essere (frequentemente lo sono) residui alimentari poco"digeriti".
In questi casi la cosa più semplice da fare è un analisi chimico-fisica delle feci!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia