Problema feci

buonasera scrivo perchè da un po di giorni innanzitutto andavo al bagno il pomeriggio ed adesso vado la mattina inoltre quando vado le feci risultano morbide (non proprio diarrea) ma nemmeno come le avevo prima .. premetto non so se puó e trarci qualcosa ma sto uscendo ora dalla mononucleosi che ho scoperto a settembre
sono un po preoccupato ho telefonato al medico e mi ha dato un itegratore e fermenti lattici reunflor tutto questo parlandoci per telefono perchè secondo lui è colite se mi potreste dare qualche consiglio ve ne sarei grato... sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione. Giusta la cura prescritta dal medico curante a base di fermenti lattici, meglio se probiotici. Nel caso la sintomatologia dovesse persistere, allora sarà necessario un esame colturale delle feci per individuare un eventuale batterio responsabile della patologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori