Cervicale.

Salve ..avevo hai chiesto un consulto X questo argomento . Da agosto più o meno ..ho un senso di peso dalla dalla sinistra della testa ..e mi fa male anche il collo sempre dalla parte sinistra ..ho fatto e continuerò a fare massaggi dall'osteopata..ma io penso di avere qualcosa di più brutto..ho fatto anche una vista neurologica e il medico mi ha detto che non ha trovato nulla e non c'era bisogno di fare tac o risonanza ..tra pochi giorni ne farò un altra di visita ..intanto ho fatto i raggi alla cervicale ..ridotta la fisiologica lordosi c'è anche scritto ..questa può portare mal di testa o mi devo preoccupare davvero !??? La ringrazio .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se il Neurologo l'ha visitata e le ha detto che non ha nulla e che non c'è bisogno di fare ulteriori esami, perchè non credergli?
Tra poco poi farà un'altra visita e così potrà avere un secondo parere.
Mi faccia sapere se vuole.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve..Visita fatta!!! Cefalea muscolo tensiva da conversione somatica dello stess! Mi ha visitata anche lui ! Da agosto ad oggi con una visita ...se ci fosse stato qualcosa si sarebbe visto ?!! E ieri il medico me lo avrebbe detto ?!! Sono troppo ansiosa...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E secondo lei glielo avrebbe taciuto?
lei ha esattamente quello che le è stato diagnosticato.
Adesso veda di curare il suo disturbo di conversione rivolgendosi ad un bravo psichiatra.
Intanto cominci a tranquillizzarsi.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ok! Quindi con la visita che mi ha fatto si sarebbe visto qualcosa ?!! E me lo avrebbe detto ?la ringrazio !
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo che glielo avrebbe detto!
Le visite si fanno per fare diagnosi: evidentemente il collega non ha rilevato nulla se non una cefalea tensiva.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Ok la ringrazio!!! Mi devo rilassare !!!
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Benissimo.
Si rilassi.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#8]
dopo
Utente
Salve... La disturbo di nuovo... Questo mal di testa e collo persiste. Non sempre. Ma a volta si. Ho sempre questa paura .... Da agosto ad oggi se avrei qualcosa avrei avuto altri sintomi ?si sarebbe aggravata la cosa ? E con 2 visite neurologiche qualcosa si poteva vedere? Ho letto che solo la visita non basta... Ci vogliono degli esami x capire... Sono ancora in ansia. La ringrazio.