Appendicite o ovaio

Buonasera,
Ieri ho avuto un dolore che si è protratto per tutta la giornata. Per poco tempo localizzato nella zona destra dell' ombellico si è poi spostato verso la parte inguinale destra.
Il dolore lo provavo anche camminando e quando mi sedevo me lo sentivo quasi rimbombare dentro.
Potrebbe essere collegato a qualche problema ovarico o uterino oppure potrebbe essere l'evolversi di un'appendicite?
Il tutto è stato accompagnato da diarrea.
Aspetto cordialmente un vostro consulto,
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
certamente è impossibile porre una diagnosi al suo dolore addominale non potendo eseguire una visita; pertanto, in caso di persistenza della sintomatologia dolorosa o comparsa di altri sintomi, Le consiglio di eseguire una visita dal suo medico curante o recarsi in PS per eventuali accertamenti.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/