Salve buonasera volevo sapere se è appendicite

Salve buonasera sono un ragazzo di 30 anni settimana scorsa ho avuto un dolore all'addome lato destro, poi si è spostato al centro.
Poi a sinistra e poi è rimasto a destra sono andato in ospedale e mi hanno detto che ero pieno di feci.
Ritorno a casa e dopo 2 giorni ritorno con questo dolore solo al lato destro, senza febbre, ne vomito.
Mi fanno analisi del sangue ed ecografia, ecografia negativa, analisi Gb=13.1 Neu=84.1 Pcr=22.2. Sto facendo una cura di antibiotici e antinfiammatorio, sto bene fisicamente, il dolore è diminuito tanto, di corpo adesso vado benissimo, il dolore al lato destro è concentrato solamente a destra affianco all'ombelico.
Che potrà essere?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente era un' infezione dell' intestino, se con gli antibiotici è guarito. Io farei comunque un ecografia dell' addome per escludere una eventuale appendicite ac.

Dr. Claudio Bosoni