Mal di gola, tosse, infezione urinaria e mughetto di color marrone?

Buonasera, volevo chiedere un vostro parere in attesa della visita medica che andrò a fare domani.
Da qualche giorno ho un forte mal di gola quando deglutisco, tosse e bruciore durante la minzione con formazione di piccole crosticine sul meato urinario.
Non so se le cose siano connesse, ma ho riscontrato anche una patina marrone con dei rilievi sul fondo della lingua ed ho perso anche il senso del gusto con sensazione di lingua farinosa, in generale mi sento un po indebolito simile all'influenza, volevo chiedere un parere giusto per capire quale potrebbe essere la causa, se un fungo o magari potrebbe addirittura essere una malattia sessuale (preciso che la mia ragazza non ha nessun sintomo ne fastidio), grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente che ti sottoponga ad un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma ed a un esame colturale delle urine con antibiogramma. Probabilmente, si tratta di una infezione batterica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori