Potrei avere l'appendicite

Buonasera,
Sono una ragazza di 15 anni e da circa un mese mi fa male la parte destra soprattutto la gamba, però non tutti i giorni perché ci sono giorni in cui sto benissimo, e non ho febbre o vomito ecc. e sto bene a parte quel dolore all inguine destro e alla gamba destra e se palpo con la mano dove sta l'appendicite non mi fa male. Potrei avere l'appendicite? Sono ipocondriaca comunque e soffro di attacchi di panico e ho paura delle operazioni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna appendicite. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)