Dolore nuca e mascella

Salve sto passando un periodo di forte ansia e stress, da unpaio di giorni ho un dolore alla mascella orecchia e nella nuca.
Cosa potrebbe essere?
Come dicevo prima sono una persona molto ansiosa che molto probabilmente digrigna i denti la notte.
Vorrei un vostro consiglio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Proprio il digrignare potrebbe essere la causa della sintomatologia descritta. Le consiglio di rivolgersi al suo Odontoiatra di fiducia che, con un byte, riuscirà a risolverle il problema.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta celere, oggi sono stato dal dentitsta che mi ha detto che ho una leggera devizione a destra quando apro la bocca e allora ho ordinato il byte da tenere tutto il giorno
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Perfetto, è quello che volevamo.
Buona serata