Fastidio/dolore gamba destra.

Buongiorno dottori,
Da qualche giorno ho Delle fitte alla gamba destra, ma non fitte "muscolari" sembra più qualcosa alle vene. Non è un dolore insopportabile, é come se qualcuno mi pizzicasse, ma avverto Delle continue fitte e comincio a preoccuparmi. Ho già fatto esami per la coagulazione ed e risultato uno squilibrio della proteina S e inoltre ho da poco fatto un ivg. Ho paura che uno sbalzo ormonale mi abbia causato qualche trombo... Che ho anche in eredità siccome mia mamma ha sofferto di trombosi.
Sono andata ieri dal mio medico e mi ha detto che è impossibile abbia questo problema perché sono giovane (22 anni) e perché solitamente si presenta nella stagione estiva e al tatto non ha rilevato nulla. Ma io continuo a sentire queste strane fitte e inizio a preoccuparmi. Inoltre soffro di attacchi di panico e questo non mi aiuta per niente. Ringrazio anticipatamente per ogni tipo di consiglio!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, da lontano, senza un esame clinico, poco essere poco di aiuto. Comunque sia, consiglio un ecocolordoppler degli arti inferiori. Il fattore età, in questi casi, conta poco.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori