Protuberanza gamba-inguine

Salve, da più di un mese mi è comparsa una protuberanza nella zona tra l'inguine e la gamba sinistra.
Si tratta di una protuberanza allungata, visibile anche ad occhio nudo, che sembra essere collegata anche ad altre parti del corpo.
Il primo giorno e mezzo mi faceva male ed era arrossata, successivamente è rimasta indolore e per le prime due settimane tendeva ad ingrossarsi o a diminuire di volume (tanto che a volte nemmeno si vedeva).
Premetto di essere già stata dalla mia dottoressa, che mi ha consigliato di utilizzare Gentalyn Beta per qualche giorno, senza tuttavia ottenere risultati (anche lei era un po' incerta sul da farsi), anzi, si è addirittura ingrossata ed allungata.
Cosa potrebbe essere?
Ringrazio anticipamente per la risposta.
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Consiglierei, se la sua Dottoressa è d'accordo, di eseguire una semplice ecografia che, come primo innocuo esame, può già dare un'idea sulla natura della tumefazione. E' difficile fare una diagnosi dalla semplice descrizione.Successivamente, dopo il referto Ecografico, eventualmente potranno essere utili esami ematici: ma solo dopo Eco. Un saluto.

Dr. Paoloalberto Brachi

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille!