Esami sangue al ps

Buonasera dottore spero in una sua risposta in quanto ieri mi sono recata al ps causa da qualche giorno ho il respiro affannoso come dispnea ( secondo me da stress ) mi fanno esami del sangue e una lastra ai polmoni ma tutto ok mi dicono...
Arrivo a casa rileggo le carte e vedo degli asterischi su certi esiti tra cui;
- conteggio leucociti 10,89 ( 4-10,60)
-glicemia 115( avevo mangiato 5 ore prima una pizza )
-acido base 37’ ph 7,430 fuori range .
Da 4 mesi assumo la pillola anticoncezionale .
Sono valori di cui mi devo allarmare ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non sono questi valori che devono fare allarmare, perché superano di poco i valori limite. Comunque, fra qualche mese, sarebbe meglio ripetere il prelievo, per vedere se sono rientrati nella norma.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori