E poi successivamente della vitamina b12

Buongiorno, sono una donna di 33anni, circa un mese fa mi sono apparse delle bollicine sul gluteo che davano prurito. Inizialmente non ho fatto parecchio caso, però dopo qualche giorno si sono unite a forma di grappolo e rialzate e davano prurito e un po' di bruciore. Sono stata dal medico e mi ha dato degli antivirali da prendere per cinque giorni. E poi successivamente della vitamina b12. Le bollicine dopo una settima sono sparite e rimaneva qualche doloretto in quella zona del nervo sciatico. Dopo due settimane sono riapparse delle bollicine che davano prurito sempre in quella zona ed a inizio gamba e sento quella parte un po dolorante..Di cosa si può trattare? Sempre del fuoco di sant'antonio oppure di una conseguenza legata al primo caso..devo continuare con gli antivirali? Grazie per una vostra risposta..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, senza un esame clinico, non sono in grado di fare una diagnosi. Comunque sia, continui con la terapia antivirale ed a base di vitamina del gruppo B. Utile anche un prelievo per capire se sia in atto o meno una forma virale e di che tipo. Ne parli con il suo Medico curante.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori