Carenza vitamina D

Buon giorno dagli esami risulto vitamina D bassa, il medico mi ha prescritto NEODIDRO 0, 266 mg, capsule molli calcifediolo.

Mi ha detto 1 capsula al mese, vorrei sapere se li devo assumere dopo pranzo o prima di pranzo?

Il medico mi ha detto dopo pranzo, il farmacista prima di pranzo, sono confuso, aspetto una gentile risposta per stare tranquillo.

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Tullia Paola Medico di base, Medico aeronautico 68 4
Gentile Utente, la capsula può essere assunta con acqua, latte o succo di frutta, indifferentemente dopo pranzo o prima di pranzo. Cordiali saluti

Dr.ssa tullia paola