Io sono molto ansiosa e vorrei sapere se potrebbe avere a che fare con il pancreas

Salve, scrivo perché mio marito che ha 29 anni circa un mese fa ha accusato un lieve fastidio al fianco sinistro per lo più dice lui quando si piegava o distendeva il fianco, quella stessa sera ha avuto un forte mal di pancia e il dolore è passato... Adesso a distanza di un mese accusa lo stesso fastidio sempre nello stesso fianco. Non ha perso peso, anzi è leggermente ingrassato. Volevo chiedervi cosa potrebbe essere? Io sono molto ansiosa e vorrei sapere se potrebbe avere a che fare con il pancreas? Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema al pancreas, ma da quanto descrive potrebbe essere un disturbo di tipo osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Infatti per adesso non ha avuto più disturbi. Grazie ancora per la risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.