Gentilmente quali analisi del sangue devo fare per vedere se è tutto apposto

Buon giorno , volevo sapere gentilmente quali analisi del sangue devo fare per vedere se è tutto apposto? Sono molto ansiosa ho sempre paura di avere qualche brutta malattia di cui nessuno riesce ad accorgersi. Vorrei essere consigliata da voi su quali analisi devo fare.
Grazie mille. Ilenia
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile Ilenia, in genere le analisi ematologiche vanno effettuate su preciso consulto medico in base al tipo di patologia sospetta o sussistente, ma in taluni casi, come il suo, anche per "accontentare" la paziente su dubbi sulla propria salute, ne parli con il suo curante, on line e non conoscendo il suo caso potrei solo indicarle gli esami più comuni e banali.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO