La mia età è proprio nella fascia che rientra

Buongiorno dottori due giorni fa scendendo dalla macchima ho fatto un movimento credo sbagliato ho sentito uno schiocco con la gamba . Li per li non ho prestato attenzione . Ieri invece ho iniziato ad avvertire dolore al ginocchio destro sia sopra dalla coscia verso il ginocchio che nel ginocchio proprio e anche quando lo piego semto come tirare sembra anche un pocino gonfio e mi da fastidio nel camminare.. puo essere l inizio di un osteosarcoma ? Ho letto che il punto piu colpito è proprip il ginocchio e la mia età è proprio nella fascia che rientra.. cosa faccio
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Sta scherzando vero?
Osteosarcoma???
In presenza di un trauma contusivo (che da parecchio dolore) lei pensa ad un tumore? Per giunta così aggressivo?
Senta il suo medico curante.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
No a me da dolore ma non eccessivo lo sento gonfio e anche quando scendo le scale mi da fastidio non é un dolore insopportabile . È fastidioso ma non insopportabile ed lievemente gonfio per quello ho pensato all osteosarcoma appunto perché il dolore non é eccessivo e fortissimo sento lievemente il ginocchio che tira ma non ho un dolore insopportabile ecco perche il mio pensiero appunto perche l osteosarcona non da un dolore forte
[#3]
dopo
Utente
Appunto un trauma contrusivo da parecchio dolore io invece ho un fastidio alla rotula e sento tirare se faccio le scale ma non ho un dolore eccessivo e molto forte .ecco xk penso all osteosarcoma appunto perché è poco doloroso ma fastidioso . Non ho preso altri colpi e ho collegato il fastidio a quell episodio li però ho letto che l osteosarcoma prende il ginocchio e che il dolore non é forte ecco perche la mia paura
[#4]
dopo
Utente
Perche non rocevo piu risposta io sono molto preoccupsta perche se premo mi fa leggermente male
[#5]
dopo
Utente
Io sono convinta che sia quello anche xk ho un rigonfiamento nella mandibola da un mese e nonostante ecografie e radiografia dal dentista non passa nonostante 10 gg di antibiotico ora il ginocchio che non fa male ma solo a momenti fastidio e se lo allungo schiocca e fa malino nel piegarlo ecco perche ho paura si tratti di quello e se stendo la gamba mi tira e si è gonfiato un pochino nel lato sinistro sotto il ginocchio e se lo schiaccio fa malino .sto mettendo il voltaren e quando lo fasso e premo fa malino ma non é fortissimo e io ho letto che l osteosarcoma inizia con gonfiore e fastidio ma non dolore forte ecco la mia paura..mandibola e ginocchio