Sensazione di più aria in gola

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni oggi ho avuto una giornata particolarmente intensa finita con un allenamento in palestra.. Quando sono tornata a casa non mi sentivo tanto bene, un leggero dolore di fianco e sotto il seno sinistro accompagnato dalla sensazione di come se ci fosse più aria nella bocca anche e continuo a fare respiri profondi per vedere se riesco a respirare e va bene.. Ho già sofferto di gastrite e sono generalmente ansiosa può essere L'ansia oppure lo sforzo in palestra?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ansia e sforzo fisico sono responsabili di cio' che riferisce. Non vedo motivo di preoccupazione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori