Consulto su eventuale interazione tra farmaci

Buongiorno,vorrei porre un quesito: A mio padre da 6 mesi circa è stata diagnosticata la fibrosi polmonare....vista età e varie commorbilita’ il trattamento è di prednisone 10mg/die. Lui assume anche pantoprazolo,Zoloft,seroquel,clopidogrel, luminale.Da circa un mese ha scariche diarroiche occasionali (circa 3-4 volte a settimana).....può essere dovuto ad interazione tra farmaci oppure effetto collaterale di un farmaco?
Grazie saluti

Inviato da iPhone
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso che il sintomo possa derivare da uno dei farmaci che il tuo Papà sta assumendo. Poiché un mese è troppo tempo e, di certo, non puo' continuare cosi', consiglio una visita gastroenterologica, oltre che parlarne con il Medico curante.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori