Dolore fianco destro

Buongiorno,

dai primi del mese ho un dolore al fianco destro, lo sento quando ruoto il corpo o faccio spostamenti obliqui, non ho tosse , non lo sento quando respiro o quando urino, mi è comparso all'improvviso alla mattina appena alzato, quando ero andato a letto non avevo niente, da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Oltre una visita da parte del Medico di famiglia, fondamentale, consiglio una ecografia addominale per escludere o confermare una infiammazione del colon o del fegato, Diverse, ovviamente, possono essere le cause del sintomo e, quindi, dobbiamo andare per esclusione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore ,

il sintomo è localizzato posteriormente al fianco destro ,

ed è in attenuazione senza alcuna terapia , comunque

seguiro' il Suo consiglio non appena avro' la residenza per

avere il medico di base ,

cordiali saluti