Pungersi con ago da cucito

Buongiorno,
mentre stavo cucendo mi sono leggermente punta il dito indice con l’ago.
Ho disinfettato subito e schiacciando il dito è uscito pochissimo sangue.

Gli strumenti usati per cucire sono quelli che ho a casa e che di solito uso solo io (non di frequente perché non cucito mai) o il mio compagno.

Posso stare tranquilla o posso rischiare infezioni o malattie?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non rischia alcuna malattia, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la gentilezza e la risposta
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a lei. Buona serata