Un po stitico ma non mi è mai successo questo

salve,è da tre quattro gioni che ho dolori di pancia e quando vado al bagno trovo alcune tracce di sangue nelle feci,sono anche un po stitico ma non mi è mai successo questo.Vorrei sapere più o meno cosa possa essere e se devo preoccuparmi.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Purtroppo non è possibile esprimere un giudizio a distanza. Perdite di sangue dall'ano possono riconoscere cause diverse.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1