Sangue da non so dove

Salve questa mattina ho usato un fazzoletto per pulire le parti intime.
Mi sono accorto che c'erano tracce di sangue, non parlo di una goccia, è come quando si sanguina lentamente e il tessuto assorbe lentamente la goccia di sangue, non so se mi sono spiegato, è tipo quando ho trovato tracce di sangue sul cuscino a causa di un otite (che purtroppo mi è tornata in forma leggera, per ora).

Non capisco da dove potrebbe essere venuta fuori questa goccia di sangue, non ho usato il fazzoletto per pulire il glande ma la "base".
Non ci sono tracce di sangue altrove.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Una perdita di sangue, in quella regione, non si può capire se non si fa una visita in loco. Volevo sapere anche se ha avuto rapporti sessuali forzati. Mi faccia sapere.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve, allora forse ho capito, c'è una piccola ferita sul prepuzio, sicuramente mi sono irritato con il fazzoletto durante l'autoerotismo questa mattina, ora brucia un pochino, per questo me ne sono accorto solo ora, dovrei disinfettarmi con qualcosa immagino.
Rapporti sessuali nulla, da 10 anni.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lo lavi sotto acqua corrente senza strofinarlo e lo asciughi con un batuffolo di cotone senza strofinarlo per non farlo sanguinare. Poi deve guardare, se il frenulo del prepuzio è integro, è lacerato solo in una parte o è lacerato del tutto. Mi sappia dire.
[#4]
dopo
Utente
Non si è lacerato nulla, solo un graffio sulla pelle. Grazie mille, mi ero spaventato tantissimo