Analisi sangue

Mi hanno prescritte analisi sangue assumo però normalmente aloe vera Tutti i giorni e biomineral un integratore anticaduta per capelli che contiene biotina ed altre sostanze

Le analisi ho 1 febbraio 2021 devo sospendere uso di tutte e due gli integratori per non falsare le analisi?
Se si da quando tempo prima
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può continuare a prenderli perché non danno nessun problema.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Avevo letto su Internet che la biotina che era presente in biomineral faceva uscire risultati errati nel sangue