Cosa fare prima delle analisi del sangue

Buongiorno, per via di un concorso in una forza armata devo procedere alle analisi del sangue.
Poiché io mi alleno a corpo libero e come integrazione post allenamento uso le proteine in polvere, quanto tempo prima dovrei smetterle di usare?
Poi, posso continuare ad allenarmi tranquillamento anche poco prima delle analisi?
E poi cosa altro non dovrei fare e quanto tempo prima?
Grazie mille per le risposte vorrei essere sicuro perché non posso sbagliare
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' esercito non ammette certi comportamenti. Per cui deve stare molto attento anche lei. Prima di tutto abolirei integratori, proteine e similari che possono alterare gli esami per almeno 30 giorni prima. Può continuare invece ad allenarsi anche fino a una settimana prima. Questo è quello che potrebbe fare.

Dr. Claudio Bosoni