Braccia pesanti e digestione

Buonasera dottori sono un ragazzo di 24 anni sono un ragazzo molto attivo cammino molto ogni giorno, volevo sapere oggi avverto una senzazione di braccia pesanti volevo chiedere quali possono essere le cause?
O problemi tutti i giorni a digerire qualsiasi cosa ma non riesco ancora a capirne la causa potrebbe dipendere dalla digestione?
oppure troppo allenamento?
Mi alleno 4-5 volte a settimana soltanto lunghe camminate soffro anche di assimetria facciale e (psoriasi curata quindi non piu in forma grave) spero anche di non avere qualche danno ai nervi
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Voglio capire una cosa: le braccia le sente pesanti lei, o non riesce proprio a sollevarle? E' molto importante. Vorrei sapere che cure sta facendo per la psoriasi. Per quanto riguarda lo stomaco e la digestione vorrei farle prendere GEFFER 1 bust. 2 volte al dì, mezzodì e sera dopo i pasti. Quando risponderà alle mie domande, mi saprà anche dire come va con la cura. A risentirci.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Claudio Bosoni grazie per avermi risposto la senzasione di braccia pesanti e scomparsa del tutto avevo evidentemente fatto troppo allenamento il farmaco per la psoriasi e il dovobet pomata per la digestione sto usando geffer e devo dire che va sicuramente molto meglio la ringrazio
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Di nulla.