Il mio ragazzo ha preso per sbaglio unk dei miei integratori di ferro e vitamina c

Il mio ragazzo ha preso per sbaglio uno dei miei integratori di ferro e vitamina C.
Sulla confezione c'è scritto che gli uomini devo prenderle solo su consiglio medico.
C'è qualche rischio?
Dobbiamo rivolgerci a un medico?
Ne ha presa sola una
Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile ragazza,
ritengo che per una sola assunzione, da parte di una persona sana, di un integratore alimentare con ferro e vitamina C non vi possano essere particolari problemi di salute di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.