Check up completo del sangue più esame urine

Buonasera dottori, stamattina sono andata a fare il checkup completo del sangue più l esame delle urine e proprio oggi sul sito del laboratorio, mi è arrivato il referto.

Era tutto quasi nella norma tranne 3 valori sballati.

Granulociti neutrofili 1.43 (2.00 - 7.00)
Linfociti 4.11 (1.10 - 4.00)
Per le urine invece è risultato che avevo i leucociti alti
Leucociti 45 (fino a 20) con batteri presenti e possibile contaminazione vaginale.
Vorrei sapere se da questi risultati ho qualche problema come tumori o altro.
Ho un po di ansia per questo.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I leucociti e i granulociti a quei valori non hanno alcuna importanza clinica. L' esame delle urine invece dimostra una infezione delle vie urinarie (leucociti, batteri). Deve farsi dare dal suo medico un antibiotico specifico per le vie urinarie tipo Chinolonici e vedrà che tutto passerà. Non ci sono tumori !

Dr. Claudio Bosoni