Analisi del sangue

Buonasera dottori.

Sono un ragazzo di 21 anni avrei una domanda.

L'anno scorso ho eseguito l'emocromo a marzo con valori che rientravano nei valori di riferimento.
Stamattina, dopo circa un anno ho ritirato gli eseti dell emocromo.
I valori rientravano sempre nella normalità cioè nei valori di riferimento.
Però non so gli stessi valori identici dell 'anno scorso.
Premettendo che ho eseguito le analisi in laboratori diversi, non so se sia utile dirlo.
Essendo ignorante in materia vorrei chiedervi se i valori delle analisi del sangue, rientrando sempre nei valori della normalità, possano variare o debbano essere sempre gli stessi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gli esami del sangue possono cambiare nel giro di pochi giorni, settimane, mesi o anni. L' importante è che rimangano tra i valori normali.

Dr. Claudio Bosoni