Analisi del sangue

salve dottore ho ritirato oggi le analisi del sangue i volari sono tutti nella norma tranne i neutrofili un pò bassi valori 44, 2 e la creatina bassa valori 0, 69, poi le urine BETA2% 6, 80 BETA2 0, 50 cosa devo fare mi devo preoccupare.........
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non deve affatto preoccuparsi, perchè quegli esami, comprese le urine, hanno poca valenza clinica, essendo normali gli altri. L' unico esame importante è la creatinina che è un pò bassa, ma meglio, vuol dire che i suoi reni funzionano bene e depurano il sangue.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio dottore