Analisi sangue

Buongiorno io devo fare vaccino pfizer ma esattamente due giorni dopo ho le analisi del sangue emocromo compreso.
Ma due giorni dopo il vaccino le posso fare o devo spostare appuntamento pet evitare rischio di avere i risultati ematochimici alterati?
Con vaccino pfizer si può stare tranquilli per quanto riguarda trombosi o effetti collaterali gravi?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il vaccino Pfizer non altera assolutamente i parametri del sangue. Pfizer è il più sicuro ed efficace.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore