Mi sento morire... la notte ma anche non la notte ho la continua sensazione di non respirare... ecc

Buongiorno ho 21 anni e da circa qualche settimana che ho la sensazione di far fatica a respirare la notte... non riesco a dormire... ho come un peso sul petto con la sensazione di non digerire, bruciore al petto e altre parti... schiena fitte di qua e di la... io non ne posso più... non dormo la notte mi sembra di soffocare... e tutto ciò ho solo 21 anni... ma non solo questo... il problema è che mi vengono dolori anche al braccio sinistro spalla sinistra... e quindi mi preoccupa nn poco... sto morendo oppure ho qualcosa di veramente grave
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei soffre di ipocondria. Con personalità fobico ossessiva. I suoi sintomi sono dovuti ad uno stato ansioso-depressivo. Deve consultare uno psichiatra per risolvere i suoi disturbi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ancora con sta storia... ma non soffro di ipocondria... ho qualcosa di reale ... non sono ipocondriaco non starei sempre male altrimenti...se manco più a lavoro riesco a star bene
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Consulti uno psichiatra e basta

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Ma quale psichiatra io devo fare esami approfonditi e andare da bravi dottori... che capiscano cosa abbia