Come scalare laroxyl

Buongiorno dottori; assumo laroxyl da una ventina di giorni per una cefalea tensiva, ma mi ha portato a nausea e forti vertigini e quindi volevo scalarlo per eliminarlo; ho chiesto alla mia neurologa, ma non risponde più e la mia dottoressa non vuole prendersi questa responsabilità.
Ho assunto per 10 giorni il dosaggio di 5 gocce e ora lo sto scalando da 3 giorni e sono scesa a 3 gocce; secondo voi va bene se assumo 3 gocce per altri 2/3 giorni e poi scendo a una goccia per 5 giorni?
O è troppo brusco?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Al dosaggio di 5 gocce al dì, per 10 gg., poteva anche troncare tutto. Si usa a scalare, per dosi di 40/50 gocce al dì, assunte per lunghi periodi.

Dr. Claudio Bosoni