Cosa mi sta succedendo?

Salve, da circa 20 giorni ho assunto Pantoprazolo 20 mg al mattino perché da 4 annetti avevo una tosse molto forte al mattino o durante il giorno a volte, e la dottoressa mi ha proposto di provare e vedere che succedeva, e la tosse fortunatamente è sparita segno che evidentemente era colpa del reflusso.

Da quando la tosse è sparita, sento una presenza nella zona epigastrica tipo indolenzimento soprattutto se tocco e premo, fa molto male, si attenua se mangio solitamente ma non ricordo di averla mai sentita questa sensazione quando avevo la tosse continua.

Solitamente avevo crampi addominali un po' logoranti sicuramente per la gastrite che ho causata dal reflusso, anche se pure con Pantoprazolo continuo ad avere questi crampi ancora un po', non capisco perché.

Volevo chiedere cosa potrebbe essere, sono nel panico, ho paura di qualcosa di grave, può essere un indolenzimento per la tosse di anni?

Aiuto, vi prego! Grazie! La sensazione è quella di quando qualcuno ti ha dato un pugno e resta tipo livido che se tocchi ti fa male, ma se fosse dovuto al reflusso o alla gastrite sarebbe assurdo perché c'è il pantoprazolo che sto assumendo, sarebbe comico che i sintomi peggiorassero invece che migliorare a maggior ragione che la tosse è scomparsa quindi il farmaco agisce bene... Mi dica cosa pensa dottore, grazie! Sono nervoso e triste perché mi sento un invalido nel fare tutto...
Un dettaglio che posso aggiungere è che spesso mi capita al mattino questo fastidio tremendo e se prendo il thè e faccio qualche eruttazione poi si calma sto dolore, sparisce nel nulla tipo... Non capisco proprio, mai avuto prima del Pantoprazolo... Aiutatemi a capire, è la millesima volta che faccio il quesito, non mi risponde nessuno da giorni, non capisco perché!! !
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' unica soluzione per la sua gastrite oltre il pantoprazolo è aggiungere un procinetico

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore del consiglio, ma non mi ha detto cosa pensa di questo fastidio epigastrico di colpo dopo assunzione di Pantoprazolo, a cosa è dovuto? La tosse è sparita quindi il farmaco agisce ma ha peggiorato su questo punto, come mai?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lo assuma assieme al cibo.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Dottore ma secondo lei è da preoccuparsi questo sintomo? Mi chiedo da giorni questo... Oggi e ieri lo sto avendo meno però, comunque si attenua spesso a stomaco pieno, a stomaco vuoto un po' di fastidio lo da oppure in momenti a caso si sente questo indolenzimento...
[#5]
dopo
Utente
Non mi ha più risposto dottore....