Medicina di base

Salve, ieri sera avevo sendo di cibo in gola, non avevo cenato, ma era sapore del pranzo.

Provato a fare delle eruttazioni e a bere per farlo andare via non ottenendo risultati.

Ad un certo punto le eruttazioni sembravano ostruite, dovevo fare forza affinche potessi tentare di muovere questo ostacolo, ho provato a fare con forza e ho sentito una specie di strappo al lato sinistro del collo, nella zona stsrnocleidomastoidea, ed ho avuto dolore alla deglutizione sia a cena che oggi.

Se riprovo a fare lo stesso gesto di eruttazione forzata ho indolenzimento.

Oltre ad avere questo lato che mi tira un pò indolenzito, ho notato che oggi è già la quinta volta che defeco, noto come un aumento della defecazione.

Ho un agitazione interna e battiti accelerati.
Sono ansioso e in cura con ansiolitico e antidepressivo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I disturbi che lei ha, sono tutti di origine psicosomatica. L' ansiolitico va bene ma la terapia antidepressiva va modificata.

Dr. Claudio Bosoni