Salve vorrei sapere come va il mio esito dell esame del sangue

Esame Emocromocitometrico
Leucociti (WBC).
9.69
Eritrociti (RBC).
5.40
Emoglobina (HGB) 14.0
Ematocrito (HCT) 42.2
Volume corpuscolare medio (MCV) 78.2
Contenuto emoglobinico medio (MCH) 25.9
emoglobinica media (MCHC) 33.2
Piastrine (PLT) 365
Formula leucocitaria
Neutrofili % 66.1
Linfociti % 21.4
Monociti % 10.0
Eosinofili % 2.0
Basofili % 0.5
Neutrofili 6.41
Linfociti 2.07
Monociti 0.97
Eosinofili 0.19
Basofili 0.05
Ferro 82
Transferrina 349
Transferrina (% saturazione) 16.5
Ferritina 15
BIOCHIMICA CLINICA
Glucosio 66
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile ragazza,
in linea generale gli esami che lei riporta rientrano nei parametri di norma.
Naturalmente, nello specifico, ogni esito di accertamenti ematochimici va interpretato con un consulto di persona presso il medico che li ha consigliati,in rapporto alla situazione clinica del soggetto e alle motivazioni che hanno indotto alla loro esecuzione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.