Complicazioni post donazione di sangue

salve.

4 giorni fa ho effettuato una donazione di sangue ma mi è stato inserito male l'ago causando un'immediato rigonfiamento dell'arto.

Ho effettuato la donazione nell'altro braccio e mi hanno rispedita a casa dicendomi che sabbe venuto fuori un livdo.

a distanza di 4 giorni il livido si è esteso quasi a metà avanbraccio e ho una costante sensazione di braccio che "tira" dal bicipite al pollice, questa sensazione aumenta se cerco di stendere il braccio o di ruotarlo.

per ilmomento sto apllicando una pomata per ematomi ma la situazione non igliora di molto.

domani dovrei tra l'altro effettuare la terza dose di vaccino covid e dato il propblema alla vena mi sta venendo il dubbio se sia il caso di rimandarla di qualche giorno o no.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il suo ematoma si sta allargando per poi riassorbirsi, ma ci vuole un pò di tempo. Il vaccino lo può fare ma sull' altro braccio.

Dr. Claudio Bosoni