Esiti esami del sangue

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, da aprile scorso mi si presentano pochissime petecchie, due o tre prevalentemente sugli arti superiori.
Ho effettuato in questi mesi i seguenti esami: ANA- emocromo PT PTT ANCA protS protC fattori II-V-VII-XI
VES PCR foresi FR IgA-M-G anti-TG IgA Fe ferrit
AS ALT gGT COE glic urea creatinina.

Fattore w willebrand, funzionalità piastrinica.

Ftt3, Pht, Na, K, Mg, Ca, P, LDH, Cpk, B12, urato, creatinina urea, ALT, amilasi lipasi, anti cirtullina, anti DNA, anti mitocondrio (AMA), C3 C4, omocisteina, LAC, anticardiolipina, IgG + IGM.

E sono tutti nella norma a parte questi:
COMPLEMENTO C3: 0, 72 (0, 79-1, 52) attenzione nuova unità di misura.

COMPLEMENTO C4: 0, 12 (0, 16-0, 38)

In base a questi esisti potrebbe essere una vasculite?
Se si come e per quanto va curata?
Premetto che sto assumendo capillarema prescritto dalla mia reumatologa e la situazione è notevolmente migliorata.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quello che mi ha descritto riguarda più un reumatologo, che non un immunologo clinico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito, mi scusi