Vasculite da criglobuline?

Buongiorno, ho ricevuto gli esiti dei seguenti esami per delle piccole petecchie che mi uscivano da aprile, ma non so cosa significano ho una vasculite?
Ho qualcosa che non va?
Ringrazio anticipatamente.

Buongiorno dottore ho ricevuto i risultati dei seguenti esami... in questi c’erano gli asterisco, sono un po’ preoccupata, la ringrazio.

ALFA- AMILASI 95 (24-94)

TROMBOPLASTINA PARZIALE 0, 78 (80- 1, 25)

eGFR 130, 1

>= 90 fisiologico
60-89 lievemente ridotto
45-59 da lievemente a moderatamente ridotto
30-44 da moderatamente a severamente ridotto
15-29 severamente ridotto
<15 insufficienza renale

FERRITINA 159 (7-130)

COMPLEMENTO C3: 0, 72 (0, 79-1, 52) attenzione nuova unità di misura.

COMPLEMENTO C4: 0, 12 (0, 16-0, 38)
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi esami vanno bene, perchè ci sono delle lievi discostanti dalla norma che noi non consideriamo. Piuttosto per le petecchie doveva fare i test della coagulazione: Emocromo + Piastrine, Fibrinogeno, Tempo e tasso di protrombina, Antitrombina III,

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta. I test della coaugulazione li ho eseguiti tutti, inclusi i fattori della coaugulazione e fattore won willebrand e funzionalità piastrinica ed erano tutti nella norma.
Ho eseguito anche i test per tutte le malattie autoimmuni e sono tutti negativi. Gli unici valori strani riscontrati solo quelli che le ho scritto. Mi preoccupa anche la ferritina. Si può escludere allora una vasculite con questi esiti? La ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi veramente, un ultima cosa. Ho mandato gli esisti alla reumatologa che mi aveva prescritto gli esami sopra e mi ha detto ciò: Aggiunga ENA tipizzati e anticorpi anti-Beta2 glicoproteina I (sono antifosfolipidi) ma non mi ha detto nulla sugli esiti, la prossima visita è il 10 febbraio e io ho ansia di avere qualcosa. Tutti gli esami eseguiti fino ad ora sono questi: emocromo PT PTT FNG ANCA ATIlI protS protC fattori II-V-VII-XI nn
VES PCR foresi FR IgA-M-G anti-TG IgA ANA Fe ferrit
AS ALT gGT COE glic urea creatinina.
Fattore w willebrand, funzionalità piastrinica.
Ftt3, Pht, Na, K, Mg, Ca, P, LDH, Cpk, B12, urato, creatinina urea, ALT, amilasi lipasi, anti cirtullina, anti DNA, anti mitocondrio (AMA), C3 C4, omocisteina, LAC, anticardiolipina, IgG + IGM. Tutti nella norrma.