Valori

buongiorno volevo chiedere un consulto su alcuni esami.Dopo vari eventi di tachicardia sinusale e fastidi alla gola come un senso di peso e a volte difficoltà nella deglutizione faccio un ecografia al collo dove risulta iperplasia della tiroide(non noduli) allora il curante mi manda a fare gli esami del sangue che riporto:
S-TSH 2.59(0.20-4.50)
S-FT4 21.2 (12.0-22.0)
S-FT3 6.5 (3.2-6.8)
S-AbantiHTG <10 (<115)
S-AbantiTPO 11 (<34)
S-Abnti recettore del TSH <5 (<14)
Siccome potro vedere il mio curante solo lunedi volevo qualke delucidazione in merito se potete esprivervi grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori degli esami rientrano nella norma anche se tendenti ai valori massimi per FT3 e FT4. Il resto è normale. Sarebbe opportuno, però , per questi noduli della tiroide , una visita endocrinologica

Un saluto

A. Baraldi